li taglio?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smoothie
Utente NM
Utente NM

Re: li taglio?

Post by Smoothie »

Tittiba wrote:Ma...vado ot, com'è il film? E smoothie cara brava ti ringrazio perché mi hai fatto venire voglia di una serata al cinema e cena con marito soli...una vita...ne abbiamo bisogno questo periodo...e mi vado pure a sistemare il taglio.
Grazie!

...tutta colpa di Freud.
:loooool:
- Om Shanti -
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Smoothie wrote:
Pol&son wrote:Agevola tua foto pls

Lo farei ma qua voglio stare in incognito (il che non aiuta visto che ho bisogno di un suggerimento di taglio, lo ammetto :-) )

Maura wrote:Ma devi andare da un bravo parrucchiere perchè se hai capelli sottili l'effetto topino è dietro l'angolo.

Sono tanti tanti e medio grossi, quindi temo di più l'effetto fungo. Tanti anni fa volevo tagliarli, poi il parrucchiere mi disse che non potevo scegliere una mezza misura, data la quantità di capelli. So che con sto taglio rinascimentale che mi ritrovo non mi piaccio più, ma mi serve una bella dose di coraggio per tagliare e sentirmi bella (cosa che riesco a fare ben poco ultimamente ma sappiate che mi sto pian piano rimettendo in carreggiata, anche se avrei tanto bisogno di una consulente di immagine, ho un guardaroba inguardabile...).

Grazie per i suggerimenti :*)

il taglio rinascimentale ahahah!! (ok vado avanti a leggere!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

Tittiba wrote:Ma...vado ot, com'è il film? E smoothie cara brava ti ringrazio perché mi hai fatto venire voglia di una serata al cinema e cena con marito soli...una vita...ne abbiamo bisogno questo periodo...e mi vado pure a sistemare il taglio.
Grazie!

Sarò fusa? Avevo letto qual é il film...
é carino secondo me, leggero. ci voleva.

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
- Om Shanti -
Locked