lucia76 wrote:Pare incredibile ma è possibile.. qua una ragazza di 15 anni è arrivata in ospedale con dolori pensando a coliche e ha partorito appena messa sulla barella.. stava uscendo dall'anoressia, aveva preso qualche kilo ma era sempre molto magra.. nessuno sospettava nulla e a quanto pare neanche lei che sentiva solo un peso in basso e quindi prendeva lassativi...
Ecco quoto, anche la mia conoscente che si é accorta solo al 5 mese perché aveva il ciclo, era ed è magra scannata
Razionalmente mi pare impossibile. Fisicamente può darsi che non si veda nulla fino a gravidanza inoltrata ma i sintomi restano, mi riesce difficile si possano scambiare per malessere. Con il primo avevo una micropancia, ho partorito alla 37a e sembravo a metà gravidanza e vestita si vedeva poco. Per gli altri, ma io lo sentivo eccome!
Maura wrote:A parte il fatto che io sentivo di essere incinta prima di fare il test e che credo che le donne che non se ne accorgono hanno un rapporto assurdo col proprio corpo. A parte qsto, nausea? Odori strani? Eccheccazzo.
Non è detto sai? Io, con Marta, non ho avuto mai nemmeno un secondo di nausea. Ma mai mai. Sempre stata bene. Però avevo l'olfatto molto più fino.