Venerdi!! E jeans a 9€!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Venerdi!! E jeans a 9€!

Post by Maura »

Smilla wrote:Intimissimi di cotone

Inviato da me utilizzando Tapatalk

Le hanno le cuciture.
Il filo è di nylon. Lo sento.

(Lo so son delicata ma di notte non sopporto proprio. )
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

perelisa wrote:
Maura wrote:
kiara wrote:Maura cara ti posso prendere un po' in giro vero???

ma quanto caldo vuoi che tenga una mutanda???? :-P

Prova.
Differenza abissale.

(Ma io non le metto perchè dormo di fianco e mi batte la cucitura sull'osso dell'anca)

L'elastico delle mie batte sulla ciccia..quindi non lo sento..non ce la farei senza nulla addosso (freddo a parte..io ho anche due figli nel letto - uno sempre, l'altro quasi..non sarebbe proprio il caso)

Ecco no. Io dormo solo con essolui. Per cui essere senza slip ha pure diversi risvolti positivi ghghghgh
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Quelli taglio laser non hanno cuciture!
Mio marito dormiva nudo, finché in una lezione su terremoti e sicurezza non gli hanno fatto notare che in caso di scossa non avrebbe avuto il tempo di mettersele per uscire :-D
Locked