Caterina wrote:Assolutamente d'accordo sulle dimensioni, che ho aggiunto in un secondo post. Maura è davvero molto petit. Ma molto. E' minutissima. E come dicevo, pur avendo 2 kg in più (non 20) le nostre fisicità sono totalmente diverse. io vicino a lei sembro una stramaledetta matrona!
Ma no dai. Non sono magrissima. Sono normopeso. Ho l'ossatura sottile, qsto sí. E sono 162 per cui non alta ahimè. Peró non mi sembra di essere minuta. Il culo me l'hai guardato?? :D
Maura, per favore, non dire cazzate.
Non è grosso ma è tondo, da africana per capirci. Insomma secca no no. Lidiaaaaa testimoniaaaaa
Cate la prossima volta te lo faccio pure toccare se vuoi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Com'è che da un thread sul jeans siamo arrivate ad offerte di palpeggiamenti tra amiche?
Se poi ci tieni proprio, Maura, ti diciamo che sei un sacco di patate sgraziato e sformato...
Hahahah
No no, niente sacco di patate. Io sono felicissima del mio corpo. :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)