Io odio la sabbia, ti si appiccica ovunque! Ricordo estati meravigliose sugli scogli o di spiagge con brecciolino da piccoli mio fratello passava il tempo a cacciare granchi io a mollo ;)
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Croazia
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Croazia
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- tati
- Ambasciatore
ema ti avevo letta, grazie del link però!
Los... io se l acqua è azzurra ci sto benissimo in mare. Ecco si, non in acqua alta.
Lele ed eli invece adorano l'acqua, Paolo e fabio hanno paura.
considera però che Paolo e Fabio hanno paura anche della piscina, mica entrano ahah.
Los... io se l acqua è azzurra ci sto benissimo in mare. Ecco si, non in acqua alta.
Lele ed eli invece adorano l'acqua, Paolo e fabio hanno paura.
considera però che Paolo e Fabio hanno paura anche della piscina, mica entrano ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Babina
- Ambasciatore
Mi aggiungo al coro di chi della sabbia ne fa volentieri a meno.
A parte che la sabbia mi fa venire l'eritema sulla pelle.... e già qui.....
Volete ridere: pure da piccola la odiavo, mia mamma mi racconta che quando dovevo andare dall'ombrellone al bagnasciuga mi stendeva i salviettoni a mo' di tappeto, perchè non ci volevo camminare sulla sabbia.... ma si può?!?!?!
E comunque nemmeno i miei figli amano la sabbia.
Il più grande vive letteralemente in acqua.
Il piccolo la sabbia la schifa, gli da fastidio sui piedi, sulle gambe, sulle mani......
Mi sa che noi valuteremo la Croazia invece..... ahahah.
Ema, mi prendo il nome del posto che hai segnalato! :)
A parte che la sabbia mi fa venire l'eritema sulla pelle.... e già qui.....
Volete ridere: pure da piccola la odiavo, mia mamma mi racconta che quando dovevo andare dall'ombrellone al bagnasciuga mi stendeva i salviettoni a mo' di tappeto, perchè non ci volevo camminare sulla sabbia.... ma si può?!?!?!
E comunque nemmeno i miei figli amano la sabbia.
Il più grande vive letteralemente in acqua.
Il piccolo la sabbia la schifa, gli da fastidio sui piedi, sulle gambe, sulle mani......
Mi sa che noi valuteremo la Croazia invece..... ahahah.
Ema, mi prendo il nome del posto che hai segnalato! :)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010