Maia wrote:perchè ho sentito un paio di persone che si portano il detergente intimo sotto la doccia e si lavano con quello le parti intime, con il bagnoschiuma il resto del corpo, con lo shampoo i capelli
Io il sapone intimo lo tengo sotto la doccia. Non mi lavo con bagnoschiuma che hanno un ph 7-8 le parti intime altrimenti invito la candida a nozze.
D'altronde sul bidè uso detergente intimo non bagnoschiuma.
Fidanzata ha due shampoo, io uno.
Anch'io come Alli, accanto al bagnoschiuma/doccia schiuma c'è il sapone intimo e uso entrambi. Non capisco la stranezza! Ahahahaha Del resto, come appunto fa notare Alli, sul bidet si usa quello...o no?
Maia wrote:perchè ho sentito un paio di persone che si portano il detergente intimo sotto la doccia e si lavano con quello le parti intime, con il bagnoschiuma il resto del corpo, con lo shampoo i capelli
Io il sapone intimo lo tengo sotto la doccia. Non mi lavo con bagnoschiuma che hanno un ph 7-8 le parti intime altrimenti invito la candida a nozze.
D'altronde sul bidè uso detergente intimo non bagnoschiuma.
Fidanzata ha due shampoo, io uno.
Anch'io come Alli, accanto al bagnoschiuma/doccia schiuma c'è il sapone intimo e uso entrambi. Non capisco la stranezza! Ahahahaha Del resto, come appunto fa notare Alli, sul bidet si usa quello...o no?
ma infatti, per me la stranezza è non avere un pensiero anche per la patata sotto la doccia
Doccia solo con bagnoschiuma, compresa la fufy, che sotto la doccia non viene insaponata ma solo sciacquata. I capelli li lavo solo nel lavandino in un altro momento. Bidet con detergente intimo.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )