Vorrei un altro bimbo.
Moderator: Paola
- Minou
- Ambasciatore

Re: Vorrei un altro bimbo.
mio fratello più piccolo (che adoro! abbiamo 20 anni di differenza) è nato quando mia mamma aveva 44 anni. io non vedo grosse differenze tra i nostri genitori e quelli dei suoi amici, sono ancora pieni di energie...
-
Trilli
- Ambasciatore

Io le differenze i n termini di energie le vedo eccome.
E non c'entra nulla con l'essere in salute o cose simili.
Per dire, mio marito a 54 anni fa 9000 km l'anno in bici.
Io più modestamente quest'anno punto a superare i 2000.
Ho un'ex allieva che a 21 anni ha 2 figli, uno di 4 anni e una di 10 mesi. È sedentaria al massimo, ma fare notti e notti in bianco per le malattie dei bimbi non le pesa. Come non pesava a me a quell'età fare le ore piccole per andare a ballare
Ora invece, a 43 anni, se Alice mi tiene sveglia una notte il giorno successivo sono uno zombie!
I
E non c'entra nulla con l'essere in salute o cose simili.
Per dire, mio marito a 54 anni fa 9000 km l'anno in bici.
Io più modestamente quest'anno punto a superare i 2000.
Ho un'ex allieva che a 21 anni ha 2 figli, uno di 4 anni e una di 10 mesi. È sedentaria al massimo, ma fare notti e notti in bianco per le malattie dei bimbi non le pesa. Come non pesava a me a quell'età fare le ore piccole per andare a ballare
Ora invece, a 43 anni, se Alice mi tiene sveglia una notte il giorno successivo sono uno zombie!
I
- Ema
- Ambasciatore

Che sei matta? Vuoi schiattare a sessant'anni? Non fai nemmeno in tempo a pigliar la pensione!micmar wrote:io sono una vecchia carampana (ho 46 anni) e ho una bimba piccina picciò, però mi trovo a sentirmi più piena di energie adesso di 8 anni fa quando nacque tommaso.
sarà dura quando lei sarà adolescente e noi sessantenni? probabile, ma magari ci andrà bene e saremo ancora pieni di energia e di voglia di vivere.
credo che noi non conosceremo i nostri nipoti (o almeno lo spero eheheh) ma nonostante tutto non riesco a pentirmene e lo rifarei.