Ma com'e' che la lasciano piangere in passeggino? Mi si e' stretto il cuore, giuro!
Non puoi chiedere che la consolino in modo un po' piu' consono?
Nemmeno io sarei riuscita a lasciarla...
Crollo imminente
Moderator: Paola
-
ribaltata
- Utente NM

Re: Crollo imminente
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- Greda
- Utente Vip

Re: R: Crollo imminente
No vabbe guarda non ho parole.ribaltata wrote:Ma com'e' che la lasciano piangere in passeggino? Mi si e' stretto il cuore, giuro!
Non puoi chiedere che la consolino in modo un po' piu' consono?
Nemmeno io sarei riuscita a lasciarla...
Quando sono uscita era in braccio all'educatrice che l ha posata dopo pochi minuti. Io, che origlio sempre dietro la porta x assicurarmi che si calmi, dopo 5 minuti, sentendola ancora piangere, sono rientrata e l ho trovata legata nel passeggino ancora in lacrime. Ho avuto solo voglia di portarmela via e basta. Sta diventando un'angoscia per tutte sto nido...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
- lenina
- Ambasciatore

Re: Crollo imminente
Ma cambiar cambiare nido? Cercare una baby sitter? Situazioni brutte quando sono separati non aiutano di certo anzi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"