Eve sei una donna d'azione!
Fantastica.
Dicci com'era, sono proprio curiosa.
La persona che mi ha mandato il link ci aveva farcito una torta semplice, così senza nulla.
Aiuto per torta alle fragole
- bea
- Ambasciatore

Re: Aiuto per torta alle fragole
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
Eve
- Utente Vip

mooolto squisita, figlia e marito hanno apprezzato.
non so se ci farei la crostata come quella della ricetta perchè forse è un po' troppo.
come farcitura la consistenza va bene, forse è fin troppo soda, per questo aggiungerò la panna, per darle un po' di morbidezza perchè è venuta un po'... gelatinosa e ho paura che con il pan di spagna non si mescoli bene.
io poi metterò sopra panna e decoro con fragole. tutto intorno biscotti/cioccolato tipo i togo
Simile a questa, ma senza smarties
http://ultimissimedalforno.blogspot.it/ ... o-con.html
qui la festa è domani!
non so se ci farei la crostata come quella della ricetta perchè forse è un po' troppo.
come farcitura la consistenza va bene, forse è fin troppo soda, per questo aggiungerò la panna, per darle un po' di morbidezza perchè è venuta un po'... gelatinosa e ho paura che con il pan di spagna non si mescoli bene.
io poi metterò sopra panna e decoro con fragole. tutto intorno biscotti/cioccolato tipo i togo
Simile a questa, ma senza smarties
http://ultimissimedalforno.blogspot.it/ ... o-con.html
qui la festa è domani!
-
Vero79
- Ambasciatore

Grande Eve! Anch'io voglio provare!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013