I colori dei vostri soggiorni
Moderator: tati
-
DanielaRa
- Utente Vip

Re: I colori dei vostri soggiorni
Il mio soggiorno è rosa antico alle pareti e giallo tenue al soffitto con mobili abbastanza scuri; la cucina ha i mobili verde acqua, pareti gialle e camino spatolato verde, la camera di Angy ha una parete a metà altezza lilla con i glitter, il resto è tutto bianco.
- los
- Ambasciatore

Re: I colori dei vostri soggiorni
Maura, non sapevo che tuo papà e tuo fratello fossero architetti! Che bel mestiere!
Shit happens!
- Maura
- Ambasciatore

I colori dei vostri soggiorni
Mio padre è costruttore e mio fratello ingegnere edile. I miei hanno fatto entrambi due anni di architettura ma non sono laureatilos wrote:Maura, non sapevo che tuo papà e tuo fratello fossero architetti! Che bel mestiere!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)