Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Post by sweet »

Lidia wrote:
sweet wrote:
Veronica wrote:Qui all oratorio invece il prete non vuole , al battesimo di Anna si è' arrabbiato perché ho iniziato ad allattarla perché aveva fame
Come dice il detto : il male e' nell occhio di chi guarda

Assurdo!!
Anche papa Francesco quando ha celebrato i battesimi ha detto alle mamme di dare pure il latte ai piccoli e di non farli piangere per la fame!!

Sì figurati. Il nostro simpaticissimo parroco ci dice di uscire se piangono, o anche se solo gorgheggiano, che disturbano le tre vecchiette che cercano di ascoltarlo.

Super simpatico!
Siam sempre lì, così facendo col cavolo che la gente è invogliata a frequentare la chiesa. E ci saranno sempre e solo le tre vecchiette!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Post by Lidia »

sweet wrote:
Lidia wrote:
sweet wrote:[quote="Veronica"]Qui all oratorio invece il prete non vuole , al battesimo di Anna si è' arrabbiato perché ho iniziato ad allattarla perché aveva fame
Come dice il detto : il male e' nell occhio di chi guarda

Assurdo!!
Anche papa Francesco quando ha celebrato i battesimi ha detto alle mamme di dare pure il latte ai piccoli e di non farli piangere per la fame!!

Sì figurati. Il nostro simpaticissimo parroco ci dice di uscire se piangono, o anche se solo gorgheggiano, che disturbano le tre vecchiette che cercano di ascoltarlo.

Super simpatico!
Siam sempre lì, così facendo col cavolo che la gente è invogliata a frequentare la chiesa. E ci saranno sempre e solo le tre vecchiette![/quote]

eeeeeeesatto!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Allattare in pubblico è

Post by Veronica »

A me al battesimo dopo avermi cacciato in sagrestia ad allattare , e avevo la sciarpa eh , mi ha detto : ma falla piangere così si fa i polmoni !
Va be la preistoria , siamo ancora li
Image

Image
Locked