Veronica wrote:Qui all oratorio invece il prete non vuole , al battesimo di Anna si è' arrabbiato perché ho iniziato ad allattarla perché aveva fame Come dice il detto : il male e' nell occhio di chi guarda
Assurdo!! Anche papa Francesco quando ha celebrato i battesimi ha detto alle mamme di dare pure il latte ai piccoli e di non farli piangere per la fame!!
Sì figurati. Il nostro simpaticissimo parroco ci dice di uscire se piangono, o anche se solo gorgheggiano, che disturbano le tre vecchiette che cercano di ascoltarlo.
Super simpatico! Siam sempre lì, così facendo col cavolo che la gente è invogliata a frequentare la chiesa. E ci saranno sempre e solo le tre vecchiette!
sweet wrote:[quote="Veronica"]Qui all oratorio invece il prete non vuole , al battesimo di Anna si è' arrabbiato perché ho iniziato ad allattarla perché aveva fame Come dice il detto : il male e' nell occhio di chi guarda
Assurdo!! Anche papa Francesco quando ha celebrato i battesimi ha detto alle mamme di dare pure il latte ai piccoli e di non farli piangere per la fame!!
Sì figurati. Il nostro simpaticissimo parroco ci dice di uscire se piangono, o anche se solo gorgheggiano, che disturbano le tre vecchiette che cercano di ascoltarlo.
Super simpatico! Siam sempre lì, così facendo col cavolo che la gente è invogliata a frequentare la chiesa. E ci saranno sempre e solo le tre vecchiette![/quote]
eeeeeeesatto!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
A me al battesimo dopo avermi cacciato in sagrestia ad allattare , e avevo la sciarpa eh , mi ha detto : ma falla piangere così si fa i polmoni ! Va be la preistoria , siamo ancora li