Però dada queste sono cose diverse da quelle di cui si discuteva, nessuno mi pare abbia approvato questi comportamenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si puo'?
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Ma si puo'?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Dada
- Utente NM
scilla wrote:Però dada queste sono cose diverse da quelle di cui si discuteva, nessuno mi pare abbia approvato questi comportamenti
No ma infatti mi sono scusata con sweet se le ho
Invaso il post andando oltre. Io rispondevo a trilli che non ci trovava nulla di male in quella frase specifica che avevo riportato io. Per quanto riguarda l'oggetto del post di sweet sicuramente la suocera avrà avuto un'uscita poco simpatica ma nulla di paragonabile a questi comportamenti, su questo non ci piove.
- Pol&son
- Utente Vip
la prima volta in buona fede spiegoscilla wrote:Pol&son wrote:Ah sull'allattamento pure mia madre e sul coosleping poi (che per lei faccio perchè non volevo ex nel letto mah che idee questa)
Lo vizi bla bla...
Io le ho detto sì e allora? Ti da così noia?
(Tanto spiegavo e rispoegavo oms alto contatto esogestazione e lei rispondeva che leggo solo quel che mi fa comodo invece la Tata non la guardi in tv...certo dormire 2ore alla volta con un figlio sulla pancia e allattare Nmila volte a notte era comodo...)
Ma voi davvero vi mettete a parlare di OMS e compagnia bella quando vi punzecchiano su queste cose?
Io faccio la faccia da ebete dico si si e cambio argomento
Non mi sento di dover dare spiegazioni per quello che faccio con i miei figli
Poi sì dalla seconda in avanti sorrido ed annuisco