io ti abbraccio smootie e ti auguro tutto il bene,
chissà che davvero questo passo non possa servire anche a lui...
Separati in casa
Moderator: Paola
- nove
- Ambasciatore

Re: R: Separati in casa
Informato bene anche con un legale. Così arrivi preparata nel caso.
So cosa provi, ci son passata, è dura ma ce la si fa. Loro non ce la fanno, ma noi sì.
Comunque anche il mio era geloso dei miei successi lavorativi o se facevo compere... E lo è tuttora. Per cui fagli sapere meno cose possibili e ripeto, senti un legale. Poi se non serve meglio.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
So cosa provi, ci son passata, è dura ma ce la si fa. Loro non ce la fanno, ma noi sì.
Comunque anche il mio era geloso dei miei successi lavorativi o se facevo compere... E lo è tuttora. Per cui fagli sapere meno cose possibili e ripeto, senti un legale. Poi se non serve meglio.
Novella

- Smoothie
- Utente NM

Re: R: Separati in casa
Siamo sposati, Nove. Come potrebbe non servire un legale? E' una domanda seria, non retorica.nove wrote:Informato bene anche con un legale. Così arrivi preparata nel caso.
- Om Shanti -