Seem83 wrote:marzia80 wrote:
Eccolo,inutile dirti che,per l'ennesima volta,farò sbavare il marito con la foto di Elinor?
SPETTACOLO di cane. E le orecchie? No dico, vogliamo parlare di quelle cotolette?
Com'è vivere con un bassethound?
Noi qua siamo in piena crisi cane- adolescenziale e mi fa girare le scatole in certi momenti. Abbiamo iniziato l'addestramento di base per poi proseguire con corsi più specifici.
Come è?E' devastante,ahahahah...Sarà che con Artù ed Olivia eravamo abituati bene,questo qui invece...
E' bravissimo,ma è un testone allucinante e il problema è averlo adottato a due anni,con certe abitudini radicate e dure da modificare.
E' già stato bravo ad imparare a non sporcare in casa,ma tutte le notti mi sveglia 2 o 3 volte piangendo e alle 4.00 devo dargli da mangiare se no non mi molla più.
Praticamente stò facendo più risvegli con lui che con Alice,ahahah...Lo porterò dalla veterinaria per un consiglio,sono pronta pure a dargli il sonnifero
Con Artù invece avevamo fatto il corso base di addestramento ed è bastato,ma è sempre stato tranquillo di suo.
Ma da cosa dipende la crisi di Elinor?Saranno gli ormoni?