Mamisilvia wrote:Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque
Se ti interessa comunque la Toscana per campeggiare, fammi sapere...toscana doc e campeggiatrice da tutta la vita, ti posso dare un po' di dritte, sono pochi i campeggi che non ho frequentato e la mia costa la conosco abbastanza bene!
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]
Mamisilvia wrote:Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque
Se ti interessa comunque la Toscana per campeggiare, fammi sapere...toscana doc e campeggiatrice da tutta la vita, ti posso dare un po' di dritte, sono pochi i campeggi che non ho frequentato e la mia costa la conosco abbastanza bene!
[Se ti interessa comunque la Toscana per campeggiare, fammi sapere...toscana doc e campeggiatrice da tutta la vita, ti posso dare un po' di dritte, sono pochi i campeggi che non ho frequentato e la mia costa la conosco abbastanza bene![/quote]
ti terrò presente il prox anno ho già deciso che voglio andare in Toscana in bungalow!!! basta liguria devo solo aspettare un ANNO...