contraccettivo non ormonale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

zizzia
Admin
Admin

Re: R: contraccettivo non ormonale

Post by zizzia »

lucia76 wrote:una volta ho letto di una donna che aveva la spirale (di rame? non ricordo) fu colpita da un fulmine e la spirale fece da conduttore di elettricità.. un macello insomma, andò in coma e si salvò per miracolo.
una storia incoraggiante insomma :-D
scusate ma ogni volta che sento parlare di spirale mi torna in mente questo fatto..
Oppure una puntata del dott House dove c'era questa suora che aveva il corpo pieno di vesciche, stava sempre più male, ma per fortuna dott House ha un'intuizione e con un'ecografia si accorge che la colpa era di una spirale in rame dimenticata anni prima (quando la suora non era ancora suora e trombava), e tutti quei malesseri erano causati dall'allergia al rame.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: contraccettivo non ormonale

Post by vic »

Sabato un fulmine mi e'caduto vicino mentre aspettavo l'autobus...ho rischiato grosso!!
Mammabis
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: contraccettivo non ormonale

Post by Ema »

zizzia wrote:
lucia76 wrote:una volta ho letto di una donna che aveva la spirale (di rame? non ricordo) fu colpita da un fulmine e la spirale fece da conduttore di elettricità.. un macello insomma, andò in coma e si salvò per miracolo.
una storia incoraggiante insomma :-D
scusate ma ogni volta che sento parlare di spirale mi torna in mente questo fatto..
Oppure una puntata del dott House dove c'era questa suora che aveva il corpo pieno di vesciche, stava sempre più male, ma per fortuna dott House ha un'intuizione e con un'ecografia si accorge che la colpa era di una spirale in rame dimenticata anni prima (quando la suora non era ancora suora e trombava), e tutti quei malesseri erano causati dall'allergia al rame.

No vabbè... :risata:
Locked