Io amo le vacanze itineranti, o comunque fuori dai soliti giri turistici, ma l'anno scorso il villaggio si è rivelato la scelta vincente.
Sai cosa vuol dire non preoccuparsi affatto del cibo di Emma? Mega buffet e sceglieva quel che voleva, e se cambiava idea 4 volte no problem, 4 pietanze differenti, e se aveva fame alle 5 ok, mangiava qualcosa allo snack bar sulla spiaggia.
Cioè, per me il pardiso.
Lungo raggio con bimba piccola
- Ema
- Ambasciatore
- los
- Ambasciatore
Re: Lungo raggio con bimba piccola
Anche mio marito era stato alle Mauritius e non ne era tornato entusiasta.
Nella regione dove è stato lui sulla sabbia nel mare c'erano delle specie di "lumaconi" che gli facevano ribrezzo solo al pensiero.
Ora gli chiedo dove era esattamente, anche se è stato una ventina di anni fa e le cose saranno cambiate
Nella regione dove è stato lui sulla sabbia nel mare c'erano delle specie di "lumaconi" che gli facevano ribrezzo solo al pensiero.
Ora gli chiedo dove era esattamente, anche se è stato una ventina di anni fa e le cose saranno cambiate
Shit happens!
- Ema
- Ambasciatore
Re: Lungo raggio con bimba piccola
renocchia wrote:Io a Mauritius sono stata a point aux cannonier o come diavolo si scrive... No non ci tornerei. Solo l'isola dei cervi mi é piaciuta, ma é una gita di una giornata.
Siamo stati nella capitale ma non aveva nulla di affascinante... Un escursione alle terre di chamarel ma dopo il gran canyon sono state una delusione. Carino l'orto
Botanico ma in conclusione non vale la pena. Almeno se vai alle Maldive metti il
Sedere nell'acqua e non ti schiodi, ahahahah.
Le Seychelles invece sono fantastiche, spiagge enormi e mare da paura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le Seychelles anche coi bimbi? E la vegetazione com"é? Ridossata alla spiaggia?
Tipo posso stare sotto il palmeto con Anna mentre Emma gioca in acqua?