Crisi con viki. Mi aiutate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crisi con viki. Mi aiutate?

Post by Maura »

bea wrote:Escludi mal di gola?

Escludo.
Stasera ha mangiucchiato qlcs alle 20. Pensavo saltasse visto il gelato ma ha mangiato una fetta di pane, mezzo yogurt, un cucchiaio o due di minestra. Non è a stomaco vuoto quindi.
Secondo me sente il caldo, è infastidita da qlche puntura di zanzara. E poi se è come me anch'io da piccola vivevo di micro porzioni.

Chissà perchè è cosi difficile non andare in ansia se non mangiano. È proprio qlcs di primordiale.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Ma coincide col fatto che é a casa dal nido e tu sei in ferie o lo faceva anche prima?

Inutile dirti che qui è abbastanza comune, ma per sopravvivere ho imparato a fregarmene, e me ne frego anche dei fuori pasto: mangia quel che vuoi, a patto che sia sano, dove vuoi e quando vuoi.

Lei di solito é mangiona?
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ema wrote:Ma coincide col fatto che é a casa dal nido e tu sei in ferie o lo faceva anche prima?

Inutile dirti che qui è abbastanza comune, ma per sopravvivere ho imparato a fregarmene, e me ne frego anche dei fuori pasto: mangia quel che vuoi, a patto che sia sano, dove vuoi e quando vuoi.

Lei di solito é mangiona?

Coincide con la fine del nido in effetti. Ha iniziato qsta settimana che io lavoravo ma loro erano a casa con il papà. Può darsi sia il cambiamento.
No. Lei mangiona solo entro l'anno.

Pesa 12kg. Fa' te.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked