Niente più cugino, come glielo dico?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Niente più cugino, come glielo dico?

Post by Lory P »

Questo argomento x me tocca ancora un nervo scoperto...visto che mi ci sono trovata pochi mesi fa'..mia figlia ambra 8 anni camminava su una nuvoletta quando le dissi di essere incinta..e quando la gravidanza e andata male,mentre io ero in ospedale mia sorella le spiego che il bimbo/a era andato in cielo,e tutto un discorso sulla natura ecc..lei ci ha sofferto..mentre Andrea e già più grande e ha capito lei x circa due mesi nn voleva toccare l argomento.adesso che di mesi ne sono passati 4 e mezzo adesso lei stessa mi fa dei riferimenti a quando ero incinta e credo abbia un po metabolizzato ..io sono x la verità addolcita ..i bambini a 6 anni capiscono bene quando gli stiamo raccontando una balla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Ma infatti secondo me potrebbe essere più spaventata dalla zia che sta male piuttosto che dal feto/fagiolino che non nascerà
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

E' tutto assolutamente opinabile, allora :-)
La zia mica deve morire, deve prendere delle pastiglie. Glielo dico. Non dico che ha una malattia incurabile. Deve prendere medicinali QUINDI il bimbo arriverà più in là.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked