Questo argomento x me tocca ancora un nervo scoperto...visto che mi ci sono trovata pochi mesi fa'..mia figlia ambra 8 anni camminava su una nuvoletta quando le dissi di essere incinta..e quando la gravidanza e andata male,mentre io ero in ospedale mia sorella le spiego che il bimbo/a era andato in cielo,e tutto un discorso sulla natura ecc..lei ci ha sofferto..mentre Andrea e già più grande e ha capito lei x circa due mesi nn voleva toccare l argomento.adesso che di mesi ne sono passati 4 e mezzo adesso lei stessa mi fa dei riferimenti a quando ero incinta e credo abbia un po metabolizzato ..io sono x la verità addolcita ..i bambini a 6 anni capiscono bene quando gli stiamo raccontando una balla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente più cugino, come glielo dico?
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Niente più cugino, come glielo dico?
Using Tapatalk
- bea
- Ambasciatore
Ma infatti secondo me potrebbe essere più spaventata dalla zia che sta male piuttosto che dal feto/fagiolino che non nascerà
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- caterina
- Ambasciatore
E' tutto assolutamente opinabile, allora :-)
La zia mica deve morire, deve prendere delle pastiglie. Glielo dico. Non dico che ha una malattia incurabile. Deve prendere medicinali QUINDI il bimbo arriverà più in là.
La zia mica deve morire, deve prendere delle pastiglie. Glielo dico. Non dico che ha una malattia incurabile. Deve prendere medicinali QUINDI il bimbo arriverà più in là.