Alcune sono eccezioni, ce ne sono, non tante ma ci sono.
Altri sono veramente rincoglioniti dal latte artificiale. Leo quando prendeva l'artificiale dormiva immediatamente, come se avesse preso na bottigliata ahahha
E poi spesso li fanno abituare così. Cioè fin da subito se piangono non li prendono subito in braccio, ma li lasciano li. Solo che a te raccontano la storia parziale "ah il mio Ermenegildo mi ha fatto sempre 22 ore di sonno filate e si prepara pure il biberon da solo".
notti agitate
- Hippie
- Utente Vip
Re: notti agitate
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: notti agitate
Ahahahah
Però poi Ermenegildo avrà con molta probabilità una mamma più riposata che si occuperà di lui amorevolmente senza sclerare troppo.
Però poi Ermenegildo avrà con molta probabilità una mamma più riposata che si occuperà di lui amorevolmente senza sclerare troppo.
- sweet
- Ambasciatore
Re: notti agitate
ahahaha povero ermy.
ah. poi ovviamente io c'ho pure l'aggravante figlio cozza ad alto contatto innamorato della madre e viene catalogato come mammoneviziato. eh certo, lo allatti ancora!!
ah. poi ovviamente io c'ho pure l'aggravante figlio cozza ad alto contatto innamorato della madre e viene catalogato come mammoneviziato. eh certo, lo allatti ancora!!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13