Io lo strozzo!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nene70
Admin
Admin

Re: Io lo strozzo!!!

Post by nene70 »

ahahahha
de gustibus ahahhaha
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Io lo strozzo!!!

Post by Trilli »

lenina wrote:
Milena wrote:w la mensa scolastica!!!!!!!!!!!!! sono stufa di tirar fuori dal cappello pranzo e cena e vederli mangiare solo quando prendevo tranci di pizza.
manco il sugo fatto con il pomodoro fresco hanno apprezzato....
però il grande son 5 anni che dice che la mensa fa schifo e quindi mangia poco, quindi ricomincia la manfrina del "cerca di mangiare il più possibile perchè buttare euro 6,18 al giorno mi urta sensibilmente".
Non gli direi mai come e quanto mangiare in mensa.
10 euro al giorno valgono il non doverci più pensare ;)
Concordo.
Anche qui abbiamo toccato vette altissime di nervosismo a tavola, soprattutto a pranzo.
Il culmine, venerdì.
Il papà va a prenderla e le propone di incontrarci tutti e tre alla tavola calda dove a volte pranziamo.
Lei, entusiasta.
Arrivo anch'io dal lavoro e ordiniamo: pasta al sugo lei e valdostane con fagiolini in padella noi.
Arriva la pasta, ne mangia due forchettate e sentenzia: non mi piace. Posso prendere il tuo piatto mamma, che il prosciutto e i cornetti mi piacciono?
Di malavoglia faccio scambio e mangio la sua pasta.
Lei gioca, cincischia, mangia metà dei cornetti e poi conclude: non ho fame.
Il papà è esploso.
Per fortuna da lunedì mensa anche qui.
Nessuno si arrabbierà, e io potrò tornare a cuconarmi in santa pace i miei piatti vegetariani.
Soldi ben spesi, davvero.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Io lo strozzo!!!

Post by tessa »

Organizziamoci Elena.
Io sto meditando di far fuori Tommaso per lo stesso motivo.
Oggi abbiamo discusso perché non voleva pranzare, poi abbiamo concordato pasta col sughetto di tonno che adora, a tavola ne ha mangiata mezza porzione.
Mezz'ora dopo aver finito di riordinare aveva di nuovo fame e gli ho concesso una banana.
Due morsi e non la voleva più.
Voleva un panino col würstel che non ha avuto.

È insopportabile!
Con me sta digiuno fino a merenda e di sicuro non avrà un hot dog!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked