Allattamento e coccole

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Allattamento e coccole

Post by Lucia76 »

scilla wrote:anche qui allattamento selvaggio
va bè è stato malato e quindi non tengo in considerazione questi giorni (e soprattutto queste terribili notti)
ma ho l'impressione che in linea generale ciucci di più adesso che mesi fa, soprattutto la notte

Ma anche il tuo prende da entrambi i seni e poi vuole ricominciare? La mia a volte lo fa all'infinito, altre si fa la sua ciucciata poi si gira e dorme (per poco eh). È che al minimo risveglio vuole la tetta in bocca, se per caso dormo o sono girata non ti dico che drammi che fa.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Allattamento e coccole

Post by Scilla »

devo dire che andrea ciuccia da una e basta
ma...ma...ma...si sveglia molto più spesso ora che fino a qualche mese fa, per dire quando non era nemmeno svezzato ogni tanto capitava pure di farmi una tirata di 6 ore di sonno
ora le vedo con il binocolo 6 ore di sonno di fila
poi ha preso la terribile abitudine di ciucciare da un seno e trastullare l'altro nel frattempo
e lo fa sembrare una cosa indispensabile, non sembra una strana abitudine o un antistress...no, ci si mette di impegno...prende il capezzolo tra pollice e indice e smanetta come se cercasse la frequenza prescisa di una stazione radio ahahahahahah!
e come si fa a dormire con uno che fa così???
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Allattamento e coccole

Post by Lucia76 »

Io le tolgo la mano, non lo sopporto proprio! Sarò cattiva ma mi vengono i brividi solo a sentirlo raccontare :-D
Locked