Ma anche il tuo prende da entrambi i seni e poi vuole ricominciare? La mia a volte lo fa all'infinito, altre si fa la sua ciucciata poi si gira e dorme (per poco eh). È che al minimo risveglio vuole la tetta in bocca, se per caso dormo o sono girata non ti dico che drammi che fa.scilla wrote:anche qui allattamento selvaggio
va bè è stato malato e quindi non tengo in considerazione questi giorni (e soprattutto queste terribili notti)
ma ho l'impressione che in linea generale ciucci di più adesso che mesi fa, soprattutto la notte
Allattamento e coccole
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Allattamento e coccole
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Allattamento e coccole
devo dire che andrea ciuccia da una e basta
ma...ma...ma...si sveglia molto più spesso ora che fino a qualche mese fa, per dire quando non era nemmeno svezzato ogni tanto capitava pure di farmi una tirata di 6 ore di sonno
ora le vedo con il binocolo 6 ore di sonno di fila
poi ha preso la terribile abitudine di ciucciare da un seno e trastullare l'altro nel frattempo
e lo fa sembrare una cosa indispensabile, non sembra una strana abitudine o un antistress...no, ci si mette di impegno...prende il capezzolo tra pollice e indice e smanetta come se cercasse la frequenza prescisa di una stazione radio ahahahahahah!
e come si fa a dormire con uno che fa così???
ma...ma...ma...si sveglia molto più spesso ora che fino a qualche mese fa, per dire quando non era nemmeno svezzato ogni tanto capitava pure di farmi una tirata di 6 ore di sonno
ora le vedo con il binocolo 6 ore di sonno di fila
poi ha preso la terribile abitudine di ciucciare da un seno e trastullare l'altro nel frattempo
e lo fa sembrare una cosa indispensabile, non sembra una strana abitudine o un antistress...no, ci si mette di impegno...prende il capezzolo tra pollice e indice e smanetta come se cercasse la frequenza prescisa di una stazione radio ahahahahahah!
e come si fa a dormire con uno che fa così???
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Allattamento e coccole
Io le tolgo la mano, non lo sopporto proprio! Sarò cattiva ma mi vengono i brividi solo a sentirlo raccontare :-D