bdoppia72 wrote:Trovo la nota davvero fuori luogo, mette solo in evidenza un errore delle maestre.
barbara phone
E' la prima cosa che ho detto a suo padre ieri sera! La prima.
Moderator: laste

bdoppia72 wrote:Trovo la nota davvero fuori luogo, mette solo in evidenza un errore delle maestre.
barbara phone

Io vivo a scuola da 37 anni, Alemia.alemia wrote:no ma scusa non hanno il compito di vigilare i bimbi?Trilli wrote:Io non mi soffermarsi su questi aspetti.alemia wrote:io vorrei anche capire quanto è rimasto fuori a giocare e chi l'ha riportato quindi in classe!
Sarà rientrato con un'altra classe, al massimo avrà fatto 10 metri da solo, no?
Io ritengo mia figlia in grado di salire da sola i 10 scalini che separano il cortile dal piano dove è situata la sua aula. Se fosse caduta e inciampata non sarei certo andata a denunciare le maestre per abbandono di minore [emoji47]
È sbagliata invece la nota, visto che era un episodio isolato
metti che si fosse imboscato da qualche parte a giocare solo, le altre maestre non sono tenute a conoscerlo nè a sapere che lui è fuori, boh
per me se lo sono scordato.
diverso è se le diranno che lui si è rifiutato di entrare, ed anche li... mica un bimbo di sei anni ti dice io non vengo e tu lo lasci fuori mentre la sua classe è dentro.
insomma, sarei curiosa di sapere com'è andata

Lui non si è rifiutato di entrare. Infatti sul diario non c'è scritto niente del genere, se no la cosa sarebbe un pò diversa.alemia wrote:no ma scusa non hanno il compito di vigilare i bimbi?Trilli wrote:Io non mi soffermarsi su questi aspetti.alemia wrote:io vorrei anche capire quanto è rimasto fuori a giocare e chi l'ha riportato quindi in classe!
Sarà rientrato con un'altra classe, al massimo avrà fatto 10 metri da solo, no?
Io ritengo mia figlia in grado di salire da sola i 10 scalini che separano il cortile dal piano dove è situata la sua aula. Se fosse caduta e inciampata non sarei certo andata a denunciare le maestre per abbandono di minore [emoji47]
È sbagliata invece la nota, visto che era un episodio isolato
metti che si fosse imboscato da qualche parte a giocare solo, le altre maestre non sono tenute a conoscerlo nè a sapere che lui è fuori, boh
per me se lo sono scordato.
diverso è se le diranno che lui si è rifiutato di entrare, ed anche li... mica un bimbo di sei anni ti dice io non vengo e tu lo lasci fuori mentre la sua classe è dentro.
insomma, sarei curiosa di sapere com'è andata