MatifraSo wrote:Non conosco, e non mi fiderei a prendere le scarpe in internet. Mi piace provarne tante prima di decidere. Gli stivali che avevi visto non mi dispiacevano, ma in effetti per giudicare bene bisogna vederli indossati.
Si può provare in negozio e poi comprare. Ma soprattutto su zalando se sei in dubbio puoi comprare due paia e fare il reso di quelle che scegli di non tenere (ovviamente devi rimandarle indietro nuove non è che ci vai a passeggio e le rispedisci ;))
Secondo te, se io provo un po' di scarpe, trovo quelle che mi piacciono, esco dal negozio, mi collego ad internet, ordino e aspetto che arrivino? Ma io le devo mettere mezz'ora dopo!! Già il fatto di poterne ordinare un po ' e poi restituire quelle che non voglio è una bella cosa, però a me piace ancora andare in negozio, toccare, vedere, girare di qua e di là prima di scegliere.
Fra dipende se costa meno on line....se costa meno e non ho urgenza di averle aspetto anche una settimana [emoji41]
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"