Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Presentazione

Post by pala4ever »

vavi wrote:
Arcade-Games wrote:In rete parlano molto bene di drupal. Peraltro ho notato che diverse organizzazioni e istituzioni affidano lo sviluppo dei loro portale alla piattaforma Drupal.

Probabilmente sono io a non essermi aggiornato adeguatamente sui miglioramenti apportati al CMS nelle sue ultime versioni.

Comunque ti ammiro molto sia sul piano professionale che personale. Sei tra le poche, assieme a Lella, a dimostrare sensibilità, bontà d'animo , altruismo e attenzione per gli altri.

Sono certo che i vostri figli saranno orgogliosi e fieri di avere due mamme magnifiche come Voi.
Prometto che tornerò spesso a salutarvi, grazie.

La versione 8 e' in beta e tra poco sara' RC e ci sara' da divertirsi (e' sviluppata con symphony).

Grazie, ma c'e' poco da ammirare, cerco semplicemente di sopravvivere alla giornata ahahahahh

E no, non credere, sono davvero tante le "ragazze" qui che hanno un cuore grande, solo sono un pochino piu' circospette, perche' sei molto diverso dal classico utente di questo forum.

A me invece ricordi tanto gli utenti di altri forum che frequento, come html.it o forumgt ecc.

Una volta mi sono iscritta in un forum quasi prettamente maschile che pensavo si occupasse di coaching e invece per lo piu' insegnava ad essere maschi alfa e a conquistare le donne, ero davvero una mosca bianca, quindi posso capire come ti senti ahahahah

No Vavi...
lì sicuro volevano trombarsela la mosca bianca.... :risata:
Io so che tu non sai che io so
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Ahahahahahahhah Pala!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Arcade-Games
Utente NM
Utente NM

Post by Arcade-Games »

pala4ever wrote:No Vavi...
lì sicuro volevano trombarsela la mosca bianca.... :risata:

Buona proprietà di linguaggio e lessico ampio, ricco e appropriato. :nonono:

vavi wrote:[

La versione 8 e' in beta e tra poco sara' RC e ci sara' da divertirsi (e' sviluppata con symphony).

Grazie, ma c'e' poco da ammirare, cerco semplicemente di sopravvivere alla giornata ahahahahh

E no, non credere, sono davvero tante le "ragazze" qui che hanno un cuore grande, solo sono un pochino piu' circospette, perche' sei molto diverso dal classico utente di questo forum.

A me invece ricordi tanto gli utenti di altri forum che frequento, come html.it o forumgt ecc.

Una volta mi sono iscritta in un forum quasi prettamente maschile che pensavo si occupasse di coaching e invece per lo piu' insegnava ad essere maschi alfa e a conquistare le donne, ero davvero una mosca bianca, quindi posso capire come ti senti ahahahah

:abbraccio:
zizzia wrote:Benvenuto!
Certo che ritrovarsi una sorellina dopo anni e anni trascorsi ad essere figlio unico dev'essere stato strano.

Purtroppo mio padre è mancato diversi anni fa, lasciandomi un vuoto, una sofferenza incolmabile che provo giorno dopo giorno, e mia madre dopo qualche anno ha conosciuto quest'uomo col quale ha pianificato questa gravidanza.

Non nego di aver provato, almeno agli inizi, molto risentimento , rabbia, gelosia nel vederla in attesa, mi vedevo spodestato dal trono del regno del suo amore assoluto in una fase dura della mia vita.

Ma oggi ammetto che è stata una prova molto utile alla mia crescita, alla mia maturità, e per questo debbo ringraziarla.
Mi ha aiutato ad affrontare la gelosia in modo positivo, col rispetto per la mia individualità, per aver calibrato i tempi( senza mai anticiparli) senza mai chiedermi responsabilità o particolari comportamenti esemplari; per aver trovato le parole più adatte alla mia accettazione di questo nuovo ruolo di fratello maggiore che stavo per diventare.

Ad oggi c'è solo il problema di dove farla dormire. Purtroppo piange molto e non può rimanare in camera matrimoniale. Il mio patrigno la notte deve dormire, poichè la mattina si alza molto presto per andare a lavoro e percorre centinaia di chilometri in autostrada quindi ha bisogno di riposare adeguatamente.
Oltre alla camera matrimoniale , abbiamo altre due stanze: una grande dove dormo mio, e l'altra è un pochino più piccola dove abbiamo allestito lo studio di mia madre. Lei vorrebbe disfarsi dello studio per sistemare la cameretta ,io invece sto valutando di tenerla in camera mia, anche perchè lo studio è necessario anche considerato che talvolta si porta qualche pratica a casa da studiare .
Comunque adesso ci penso un pochino sopra.
Un abbraccio , Ciao
Locked