Nat wrote:si può essere che rompo le ciocche io li asciugo con l'asciugamano normale e poi li pettino (se non li pettino sono completamente aggrovigliati sulla testa) e asciugo a testa in giù o di lato chiudendoli nella mano
non posso asciugarli all'aria perchè soffro di cervicale e devo per forza asciugarli benissimo pena tre giorno di mal di testa
i tuoi non sembrano fini dalla foto i miei se metto il balsamo diventano pesanti (e stanno male) ma forse perchè ho i capelli molto più vaporosi dei tuoi
proverò a fare pure io l'impacco di notte
Nat pettinarli no. Ora ho capito. Pettinarli e usare asciugamano normale magari pure strofinando è come mettere le dita nella presa della corrente. Li avrei crespi anch'io. Ci torno per spiegarti come fare.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
intanto anche se non so cosa sono i parabeni (ma vi ho lette di sfuggita qui) ho comprato shampo e balsamo senza parabeni della garnier per ora non vedo miglioramenti ma proverò a non pettinarli come dice Maura e al posto dell'asciugamano cosa devo usare? Ma neanche pettinarli dopo che si mette il balsamo prima di risciacquarli?