Mi sono sfuggiti di mano

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

Re: Mi sono sfuggiti di mano

Post by Lella »

Caterina wrote:Rachele se alzo la voce si blocca come una statua di sale. E vi assicuro che io urlo. Uh, se urlo. Chiaramente parlo da mamma di una bambina di buon carattere, quindi la mia posizione è sicuramente diversa da quella di Lav (evviva! Ahahahahahah!).
ecco e non ti senti in colpa soprattutto
perchè allora dovrebbe sentirsi in colpa Lav che dice di avere dei figli che non l'ascoltano?
Secondo me non urli bene Lav ahahaha
CARPE DIEM
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Perché viviamo in una società bambino-centrica che non tollera nemmeno più un urlo.
Quando invece da che mondo è mondo i genitori urlano, rimproverano, danno patacche nel sedere che non farebbero male nemmeno ad una mosca.
E sto parlando di una famiglia normale, non di un padre picchiatore che riduce i figli a brandelli. Una società normale nella quale, per normalità, la madre grida e si fa sentire dal vicinato. La mamma materna che urla e poi ti carezza.
Ma adesso, complici i vari blog di genitorialità, non possiamo nemmeno più urlare.
La pena? Sentirsi in colpa.
Attenzione. Per un urlo.

Ora arriveranno le varie Lenina e compagnia danzante a darmi della violenta e della cogliona, ovviamente.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

è vero lav
il tuo è un urlo dispiaciuto
devi urlare convinta
ahahahahahahah
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked