Esattamente lella!lella wrote:un bel part-time o quello che stai intraprendendo ora che ti permette contatti sociali va benissimoscilla wrote:A me piace stare a casa, vorrei un lavoro ma che mi permettesse di occuparmi dei figli e della casalella wrote: :lool:
io che ho sempre passato le post maternità in completa solitudine ho sempre avuto voglia di rientrare al lavoro!!
non sono più sicura
- Scilla
- Ambasciatore

Re: non sono più sicura
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lella
- Admin

infatti...scilla wrote: Temo di no, non ora perlomeno
Piangerebbe molto e staremmo svegli a sentirlo piangere
No, grazie
credo che iniziando ad abituarlo poco per volta alla tua assenza (per lavoro) le cose miglioreranno
devi solo pazientare, ormai è abituato così da tanti mesi e ha bisogno dei suoi tempi per adattarsi a un contatto "meno stretto"
CARPE DIEM
- Vavi
- Admin

Passera'.scilla wrote: non posso fare nulla senza tenermelo addosso
io non ne posso più
ditemi che a breve passerà
ditemi se sbaglio
ditemi se va bene
ditemi qualcosa![]()
Deve passare.
Io me lo ripeto sempre, visto che anche se ho smesso di allattare, la mia cozza e' ancora sempre attaccata allo scoglio, con la mano nella maglietta. :stort:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.