los wrote:Cate, io ne prenderei uno adatto ai bambini sia per la resistenza che per la fruibilità.
Quello che dice Lenina, anche se ovviamente non lo conosco, mi sembra l'ideale come primo approccio.
Guarda ero dubbiosa anche io su se prendere un prodotto per adulti e adattarlo o andare sul prodotto apposito.
E devo dire che sono soddisfatta.
Nella versione adulti è un normalissimo tablet ma in versione bambino è facilmente fruibile non richiede continuo controllo e ha applicazioni carina anche stando su quelle base (poi abbiamo installato qualcosa d'altro ma poca roba)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ah, hai scaricato poi altre app un po' più faciline per lei.
Le foto che mi ha mandato Nana mi hanno fatto capire di più e mi sembra un prodotto in effetti buonissimo.
Ma può essere usato anche da un adulto o non naviga assolutamente su altri siti? Cioè funziona solo come play store o anche come browser di navigazione? Immagino di no, altrimenti addio.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)