Mi pare che la storia recente ci racconti molto bene come escono queste persone da questo tipo di battaglie.
Quanti reduci del Vietnam si sono suicidati?
E' gente che non sta granché bene.
Che poi sia uno strano destino ok, che fosse ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che potesse accadere qualcosa anche solo di spiacevole... nahhhhh...
American sniper
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- caterina
- Ambasciatore

- ottobre_rosso
- Utente Vip

Re: American sniper
[spoiler]Caterina, io non ho affermato che fosse impossibile prevedere che piega avrebbe preso il suo commilitone affetto da disturbo post traumatico da stress, ma siamo sinceri: nessuno avrebbe immaginato che potesse essere ucciso da fuoco amico ed in territorio amico.
E, comunque, io alludevo esclusivamente al'ironia della sorte (e non la si può negare), se poi vuoi deviare il discorso sull'impruenza da parte delle persone preposte nel mandare un reduce ad un poligono, quella è un'altra storia[/spoiler]
E, comunque, io alludevo esclusivamente al'ironia della sorte (e non la si può negare), se poi vuoi deviare il discorso sull'impruenza da parte delle persone preposte nel mandare un reduce ad un poligono, quella è un'altra storia[/spoiler]
Last edited by Guest on Tue Jan 20, 2015 9:49 pm, edited 1 time in total.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
- caterina
- Ambasciatore

Re: American sniper
Sicuramente non volevo farti innervosire ahahahahahahaha!
Vai trà, ho capito benissimo il tuo pensiero.
Vai trà, ho capito benissimo il tuo pensiero.