nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by tati »

MatifraSo wrote:Io ho Matilde che sta entrando nell'adolescenza.
Ma è Sofia quella che rompe di più.
Atteggiamenti adolescenziali in pieno, con tanto di "tu non capisci" e porte sbattute.
Da ieri è in punizione. tre giorni (non tre anni) senza tablet. Si sta trasformando in una punizione per me. Non la sopporto piùùùùùùùùù.
Se continua così, glielo tolgo per una settimana!

alle volte non è questione di età.
Ieri Paolo, anno 2005, è sbottato con la nonna per una cosa.
Niente di eccessivo eh, mia madre voleva uscire alle 18.15 per portarlo a calcio e lui ha detto che era presto, che se calcio inizia alle 18.30 potevano aspettare le 18.25 visto che in due secondi sono su, e che lei non capisce che ci si mette così poco ma pensa ci vogliono ore.
Ora, nessuna parolaccia eh, ma con un tono da stronzetto che l'avrei ribaltato.
Io non stavo per niente bene, e ho lasciato correre, ma quando è tornato a casa gliene ho dette tante, ma tante !!! Dubito che la prossima volta osi dire qualcosa.

Oggi invece c'era nipotino, anno 2006, in piena fase adolescenziale.
E non ti va mai bene niente, e che palle che sei, ma non puoi andare via, e quando la smetti di rompermi... il tutto ai genitori.
Allucinante.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:DD
è più permaloso del solito, che già ce ne va eh ahahha
e lagnaaa
ed è emotivo al massimo.

sua sorella, stronzisister, ha chiesto se era mestruato :DD mi, la guerra scateno'!!!!!
e sono urli, porte sbattute, sbuffamenti..
all'esaspero :( :G
Marisa.M
Utente NM
Utente NM

Post by Marisa.M »

che difficoltà con questi adolescenti e quanta pazienza ci vuole... però anche noi ci siamo passate.. e con il senno di poi è compito nostro aiutarli a superare anche questo ostacolo..
Locked