Il momento in cui ci si ritrova

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Post by Babina »

Gabry wrote:Cinzia metti pure tranquillamente. Un po ti invidio, sto benissimo con mio marito, però le emozioni dei primi tempi sono davvero qualcosa di impagabile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabry ha espresso bene ciò che pensò, le emozioni dei primi tempi sono le più belle, e questo vostro amore così.... Passami il termine,... adolescenziale è invidiabile :)
Che immagine dolce il pisolino con la tua bimba!!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

CisePunk wrote:Image

Che dolcezza [emoji170]

Using Tapatalk
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Babina wrote:
Gabry wrote:Cinzia metti pure tranquillamente. Un po ti invidio, sto benissimo con mio marito, però le emozioni dei primi tempi sono davvero qualcosa di impagabile!

Gabry ha espresso bene ciò che pensò, le emozioni dei primi tempi sono le più belle, e questo vostro amore così.... Passami il termine,... adolescenziale è invidiabile :)
Che immagine dolce il pisolino con la tua bimba!!!

Il termine te lo passo, ma aggiungo che è la prima volta che vivo il sentimento in questo modo. Chi mi ha conosciuta qua in passato sa bene che ero molto cinica. Vedevo i rapporti come... una società. Non so spiegarmi. E' la prima volta che riesco a capire parole lette qui e là in questo forum sui propri mariti, sui propri compagni. Io, prima, non capivo. Adesso inizio a comprendere meglio.
Locked