Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Post by Chiara »

Weinà wrote:Chiara bella, ha ragione lella a dire che il forum non può essere un impegno, dev'essere un piacere. Se da qualche mese a questa parte è diventato un mortorio (scusate), evidentemente anche chi è rimasto non ha granché voglia di scriverci. Ognuna avrà i suoi motivi, immagino. Io sono tra queste persone. Prima leggevo tutto e intervenivo in tutti i post che mi interessavano, ora entro molto di meno e scrivo pochissimo.
Scriverei di più su MumBook? Non credo. Mi piaceva il forum in quanto tale e usavo pochissimo i social, mentre da quando il forum è stato rimodernato uso molto di più Facebook per avere accesso alle informazioni che prima potevo trovare qui. Detto proprio onestamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh ti capisco :whistle:

(mi hanno portato or ora la fascia, grigia neutra ehehe! e mio marito da bravo arrampicatore me l'ha messa perfettamente!! :lol: )
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin
Admin

Post by Bibi »

Voi che siete rimaste dovreste provare a condividere i post del forum sulle vostre pagine social. Se ognuna di noi fa un piccolo pezzettino di lavoro, il forum può tornare a splendere. Il Mumbook è un mio esperimento, non mi date troppo retta :-) COmunque da ieri c'è la possibilità di loggarsi con facebook, quindi chi non riusciva ad accedere può riprovare ora ;)
Penso sia utile condividere con voi alcune statistiche, giusto per farvi capire che noimamme c'è, dobbiamo solo dargli una defibrillata 8-)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Io concordo con Seem, Weina' e Talita.
Di mio in questi giorni non partecipo ma sono alle prese con inserimento nido piu'ritorno al lavoro, un'accoppiata mica tanto vincente :)).
Prometto che in questi giorni provero' questo mumbook.
Locked