dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dove sono finite tutte?

Post by tati »

Siamo passate da dire qualunque cosa apertamente a doverci trattenere, o comunque la sensazione di tante mi pare che sia questa.
Per me non è proprio così, mi è più passata la voglia di dire la mia in qualunque modus perché sento che non ne vale eccessivamente la pena. tanto ad discussioni visto che si è in 4 gatte finiscono comunque subito.
Non so,ad oggi non ho più grande fiducia nello strumento forum. ma non perché Facebook sia meglio, tutt'altro. E non possono competere nemmeno i gruppi su w.ap. ma perché è triste e solitario ad oggi. Non che tutti i forum siano così, ma per andare avanti bisognava impegnarsi tutte nuove e vecchie.
Non è stato fatto, e si getta la spugna.
Poi benvenga che qualcuno ci creda ancora eh
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Io sono stata poco presente nelle ultime settimane come già tante volte in passato, solo che ora magari si nota di più.
Mi sento di quotare quasi tutto quello che è stato scritto.
Anch'io mi rammarico che le poche volte in cui ci siamo messe a discutere con un po' di passione (sonno condiviso, vaccini), abbiamo perso alcune noimamme.
Io, però, non mi sento, a differenza di Weinà, in difficoltà ad esprimere una opinione per non urtare qualcuno: penso di avere sempre usato toni pacati e questo mi basta per non dovere pensare di dovere stare attenta.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

tati wrote:Siamo passate da dire qualunque cosa apertamente a doverci trattenere, o comunque la sensazione di tante mi pare che sia questa.
Per me non è proprio così, mi è più passata la voglia di dire la mia in qualunque modus perché sento che non ne vale eccessivamente la pena. tanto ad discussioni visto che si è in 4 gatte finiscono comunque subito.
Non so,ad oggi non ho più grande fiducia nello strumento forum. ma non perché Facebook sia meglio, tutt'altro. E non possono competere nemmeno i gruppi su w.ap. ma perché è triste e solitario ad oggi. Non che tutti i forum siano così, ma per andare avanti bisognava impegnarsi tutte nuove e vecchie.
Non è stato fatto, e si getta la spugna.
Poi benvenga che qualcuno ci creda ancora eh
Io devo dire la verita', molte volte mi annoio mentre prima era uno svago piacevole. Mi alzavo la mattina e la prima cosa che facevo era guardare il forum, ora mi rendo conto che passa anche un giorno intero prima di connetermi.
Non mi piace e mi fa tristezza ma e'cosi.
Locked