Io corro... Su due ruote!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Io corro... Su due ruote!

Post by sweet »

Trilli wrote:Aggiorno con colpevole ritardo.
Sabato scorso avevo un impegno importante con un'amica in difficoltà perciò ho abbreviato il giro.
Periplo del Lago di Endine, circa 33 km andata e ritorno da casa mia.
Il lago di Endine è un piccolo specchio d'acqua originatosi durante l'ultima glaciazione. Il periplo, di circa 14 km, è in gran parte percorribile su un percorso pedonale, non adatto però alle biciclette da corsa. Quindi mi lancio sulla strada statale 42, che costeggia la sponda ovest del Lago, persino troppo trafficata e pericolosa. Ma in fondo al lago, svolta a sinistra e ci si ritrova in un altro mondo: piccoli paesini e frazioni, un tempo dediti alla pesca come testimonia il culto della Madonna dei Pescatori; aree picnic verdi e quiete, dove presto si accamperanno gli appassionati del Carp Fishing... L'eco del traffico è appena percepibile, anche perché sullo specchio d'acqua è vietata la navigazione a motore, e cigni ed anatre possono nuotare indisturbati. Il percorso è lievemente ondulato, in ombra per gran parte della giornata, e pedalarci in solitudine ristora l'anima.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Che bello il lago di Endine, mio marito ci va ogni tanto a pescare con il suo barchino a motore elettrico :) comunque sai...sei una forza!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Io corro... Su due ruote!

Post by sweet »

Tropical wrote:Quando lo racconti tu, sembra che 27 km siano come mangiare un gelato.
Cavolo, Trilli, 27 KM!! Sempre appassionanti i tuoi racconti.
Quoto!!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Io corro... Su due ruote!

Post by Seem83 »

È emozionante leggerti. Traspare tutta la tua passione!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked