Buon weekend!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Buon weekend!

Post by Lory P »

Talita wrote:
lory piazza wrote:
Talita wrote:Io e mio moroso siamo di ritorno dal nostro weekend toscano, stanchissimi ma contenti.
È andato tutto bene a parte sabato notte, raggiungendo l'agriturismo in auto ci è venuto addosso un capriolo :( uno botto fortissimo spavento terribile, meno male che Marco è riuscito a tenere la strada.
Mamma mia !!! Voi tutti bene?e il capriolo?
Noi bene, l'animale non sappiamo, era sul ciglio della strada e, forse spaventato dai fari, ha deciso di attraversare proprio mentre siamo passati noi :( ha dato una testata e poi è sparito di corsa, nel buio e con la paura non abbiamo visto in che condizioni fosse.
La proprietaria dell'agriturismo ci ha detto che quando vengono feriti vanno a morire nel bosco e che in questo periodo c'è ne sono molti e tra 2 mesi si aprirà la caccia per tenerne sotto controllo il numero.
Poverini però :(
Poverino... Però meno male che Nn vi siete fatti nulla tu e il tuo ragazzo..e immagino si lo spavento
Using Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Talita wrote:
lory piazza wrote:
Talita wrote:Io e mio moroso siamo di ritorno dal nostro weekend toscano, stanchissimi ma contenti.
È andato tutto bene a parte sabato notte, raggiungendo l'agriturismo in auto ci è venuto addosso un capriolo :( uno botto fortissimo spavento terribile, meno male che Marco è riuscito a tenere la strada.
Mamma mia !!! Voi tutti bene?e il capriolo?
Noi bene, l'animale non sappiamo, era sul ciglio della strada e, forse spaventato dai fari, ha deciso di attraversare proprio mentre siamo passati noi :( ha dato una testata e poi è sparito di corsa, nel buio e con la paura non abbiamo visto in che condizioni fosse.
La proprietaria dell'agriturismo ci ha detto che quando vengono feriti vanno a morire nel bosco e che in questo periodo c'è ne sono molti e tra 2 mesi si aprirà la caccia per tenerne sotto controllo il numero.
Poverini però :(
Poveri! Meno male che non vi siete fatti nulla.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Accidenti, Talita.
Fortuna che il tuo ragazzo è stato bravo a mantenere la macchina. Avete avuto danni?
Locked