Poverino... Però meno male che Nn vi siete fatti nulla tu e il tuo ragazzo..e immagino si lo spaventoTalita wrote:Noi bene, l'animale non sappiamo, era sul ciglio della strada e, forse spaventato dai fari, ha deciso di attraversare proprio mentre siamo passati noilory piazza wrote:Mamma mia !!! Voi tutti bene?e il capriolo?Talita wrote:Io e mio moroso siamo di ritorno dal nostro weekend toscano, stanchissimi ma contenti.
È andato tutto bene a parte sabato notte, raggiungendo l'agriturismo in auto ci è venuto addosso un capriolouno botto fortissimo spavento terribile, meno male che Marco è riuscito a tenere la strada.
ha dato una testata e poi è sparito di corsa, nel buio e con la paura non abbiamo visto in che condizioni fosse.
La proprietaria dell'agriturismo ci ha detto che quando vengono feriti vanno a morire nel bosco e che in questo periodo c'è ne sono molti e tra 2 mesi si aprirà la caccia per tenerne sotto controllo il numero.
Poverini però
Buon weekend!
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Buon weekend!
Using Tapatalk
- Seem83
- Ambasciatore
Poveri! Meno male che non vi siete fatti nulla.Talita wrote:Noi bene, l'animale non sappiamo, era sul ciglio della strada e, forse spaventato dai fari, ha deciso di attraversare proprio mentre siamo passati noilory piazza wrote:Mamma mia !!! Voi tutti bene?e il capriolo?Talita wrote:Io e mio moroso siamo di ritorno dal nostro weekend toscano, stanchissimi ma contenti.
È andato tutto bene a parte sabato notte, raggiungendo l'agriturismo in auto ci è venuto addosso un capriolouno botto fortissimo spavento terribile, meno male che Marco è riuscito a tenere la strada.
ha dato una testata e poi è sparito di corsa, nel buio e con la paura non abbiamo visto in che condizioni fosse.
La proprietaria dell'agriturismo ci ha detto che quando vengono feriti vanno a morire nel bosco e che in questo periodo c'è ne sono molti e tra 2 mesi si aprirà la caccia per tenerne sotto controllo il numero.
Poverini però
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Tropical
- Moderatore
Accidenti, Talita.
Fortuna che il tuo ragazzo è stato bravo a mantenere la macchina. Avete avuto danni?
Fortuna che il tuo ragazzo è stato bravo a mantenere la macchina. Avete avuto danni?