sono contenta che sia stata comunque una bella giornata! ;D
Candyda, da voi c'è Esselunga?
sono anni che si possono prendere i biglietti con i punti, e "costa" l'equivalente di 24 euro.
Gardaland
- Babbi
- Utente Vip
Re: Gardaland
Mi spiace ma alla fine i miei amici han preferito non entrare ed usare i biglietti un'altra volta.
Quando siamo arrivati pioveva piuttosto forte e infatti Pol mi ha confermato che molte attrazioni era spente.
Pazienza, noi abbiamo cambiato itinerario e ci siamo diretti a VErona, pranzo e giro per il centro.
Peccato perchè sarebbe stato un bell'incontro!!
Quando siamo arrivati pioveva piuttosto forte e infatti Pol mi ha confermato che molte attrazioni era spente.
Pazienza, noi abbiamo cambiato itinerario e ci siamo diretti a VErona, pranzo e giro per il centro.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Gardaland
Avete fatto bene, per gli adulti amante dei giochi grandi sarebbe stato un problema...Babbi wrote:Mi spiace ma alla fine i miei amici han preferito non entrare ed usare i biglietti un'altra volta.
In realtà poi dalle 3:30 quattro pioveva piano e hanno riaperto tutto, ma era un prenderci e visto che non costa poco avete fatto bene