Scilla wrote:mamma mia flavia
ci credo che sei stanca morta
io ho andrea sempre più cozza
piange, urla e strilla se suo padre si avvicina e devo fare io ogni cosa con lui
non viene nemmeno a tavola se non ci sono io già seduta
"io vicino a mamma" dice
sono stremata
ti credo!
Mamma, che situazione... per tutti, eh, perchè Andrea sicuramente sta esprimendo un disagio ma alla fine quelli che ci stanno male (per fatica o dispiacere) siete tu e il papà.
Mannaggia, quindi va sempre peggio, eh.
Vorrei tanto poterti essere d'aiuto ma non so rpoprio cosa potrei consigliarti in una situazione del genere
il problema è che non riesco ad individuare il disagio
e questo mi fa stare male
io ormai sono guarita e rientrata a pieno ritmo da settimane
forse è solo stanco, mi dice che non vuole andare all'asilo e che vuole stare solo con la mamma
Scilla wrote:il problema è che non riesco ad individuare il disagio
e questo mi fa stare male
io ormai sono guarita e rientrata a pieno ritmo da settimane
forse è solo stanco, mi dice che non vuole andare all'asilo e che vuole stare solo con la mamma
Può essere, come può essere che si sia spaventato tanto a vederti star male e ora abbia paura a lasciarti andare.
Anche io scilla la penso come Flavia, te lo scrissi già nell'altro post. Immagino bene la tua stanchezza, ma credo davvero che gli passerà presto.
Un abbraccio anche a te Flavia, spero che il tuo ometto stia bene presto.
Io la mia piccola l'ho mandata all'asilo oggi, aveva avuto febbre lunedì e martedì scorsi ma l'avevo tenuta a casa tutta la settimana perché tra i suoi compagni è una strage di scarlattina, mani bocca piedi e varie, spero la scampi...
Certo comunque che tra stanchezza e robe varie siamo in tante eh, che periodo..
(Un abbraccio anche a te luna)