Sì ma sono calorie "vuote", che non saziano... coccole in più...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ancora su sovrappeso & alimentazione.
Moderator: laste
-
Trilli
- Ambasciatore

-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Ancora su sovrappeso & alimentazione.
Cioccolato fondendente va benissimo!
Io ero come i vostri figli pur praticando sport e amando le verdure. La prima vera dieta l'ho fatta a 14 anni....che poi non era una dieta ma mangiare sano.
Ora mi trovo nella situazione opposta invece, con un figlio sottopeso,che mangia pure eh, ma che ogni volta che lo vede la pediatra ultimamente mi sento gli occhi puntati addosso come se gli avessi portato un bambino del Biafra...(effettivamente in mutande fa quasi impressione...1.48 e 33 kg....ma ha preso da mio marito cavoli!).
Io ero come i vostri figli pur praticando sport e amando le verdure. La prima vera dieta l'ho fatta a 14 anni....che poi non era una dieta ma mangiare sano.
Ora mi trovo nella situazione opposta invece, con un figlio sottopeso,che mangia pure eh, ma che ogni volta che lo vede la pediatra ultimamente mi sento gli occhi puntati addosso come se gli avessi portato un bambino del Biafra...(effettivamente in mutande fa quasi impressione...1.48 e 33 kg....ma ha preso da mio marito cavoli!).
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Ancora su sovrappeso & alimentazione.
Concordo con vero, NON eliminare i carboidrati alla sera. Non fare la pasta certo, ma un panino piccolo o una/due fette di pane dagliele. A maggior ragione visto che dici che ha sempre appetito. Benissimo iniziare il pasto con le verdure.