Ragazze però... Non per fare la polemica o la rompiballe. Ma psicopedagogisti e neurologi affermano che, sotto i due anni, un'ora (consecutiva) di videoschermi fa male eccome. E per esperienza vi dico che è un'escalation.
Poi è indubbio che per sopravvivere si facciano con e ai bambini cose che non fanno propriamente bene. Ma non mi piace che passi il messaggio che 'il bambino sta bene lo stesso'...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Della televisione
- Vavi
- Admin
Re: Della televisione
Leo ha quasi 4 anni e ancora gliele taglio solo quando dorme.Weinà wrote:Ecco, io temo di avere la versione femminile di Leo. È da giorni che la inseguo per tagliarle le unghie e non ci sono ancora riuscita. [emoji30]
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Vavi
- Admin
Re: Della televisione
Per un'ora di tv una tantum? A parte che sotto i due anni un'ora non stanno fermi a guardare, pero' un'ora di tv una tantum considerarla dannosa mi sembra tanto. Ci vuole misura, come tutte le cose. Pure il cioccolato non fa bene ma a due anni se una volta mangia un cioccolatino non muore nessuno.Trilli wrote:Ragazze però... Non per fare la polemica o la rompiballe. Ma psicopedagogisti e neurologi affermano che, sotto i due anni, un'ora (consecutiva) di videoschermi fa male eccome. E per esperienza vi dico che è un'escalation.
Poi è indubbio che per sopravvivere si facciano con e ai bambini cose che non fanno propriamente bene. Ma non mi piace che passi il messaggio che 'il bambino sta bene lo stesso'...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Hai qualche fonte? (trovata)