Io niente Estevill
peró ho preso questo libro:
Un bene prezioso IL SONNO DEI BAMBINI.
Manuale di "Pronto Soccorso" a cura di Fausta Vaghi.
(ISBN 88-440-2293-8)
STUPENDO.
Samuel voleva addormentarsi SOLO in braccio. In due giorni ha imparato ad addormentarsi da solo nel suo lettino.
(ora peró dorme nel lettone.... ahahahha genitori degeneri!!! colpa nostra)
SONNO e COLPO DI SONNO
-
- Admin
simo,cazzarola...
ti capisco,perchè io mi addormentavo in piedi con bea...letteralmente...e anche lei a risvegli non scherzava!essendo poi ciuccia dipendente,non c'era modo....
se mi chiedi come ho fatto,non te lo so dire, solo che piano piano verso i 20 mesi, si è regolarizzata conl il sonno, e siamo passati ad un solo risveglio a metà nottata per bere...
ma è stata dura,anche perchè la sveglia suona alle sei...
nn c'è stato nopron, ne rimedi omeopatici,ne pianti -miei e suoi- ne urla o co sleepeeng,nada....
solo,ahime',il tempo!
l'unica cosa, molla un po'!pretendi e fallo davvero,un aiuto! e dormi, dormi ,dormi appena puoi e quanto più puoi!
ti capisco,perchè io mi addormentavo in piedi con bea...letteralmente...e anche lei a risvegli non scherzava!essendo poi ciuccia dipendente,non c'era modo....
se mi chiedi come ho fatto,non te lo so dire, solo che piano piano verso i 20 mesi, si è regolarizzata conl il sonno, e siamo passati ad un solo risveglio a metà nottata per bere...
ma è stata dura,anche perchè la sveglia suona alle sei...
nn c'è stato nopron, ne rimedi omeopatici,ne pianti -miei e suoi- ne urla o co sleepeeng,nada....
solo,ahime',il tempo!
l'unica cosa, molla un po'!pretendi e fallo davvero,un aiuto! e dormi, dormi ,dormi appena puoi e quanto più puoi!

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin