I segni del tempo: vi spaventano? ne vedete?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- nove
- Ambasciatore
Anch'io ho un solo capello bianco e lo strappo! Dopo la gravidanza il mio cruccio è il peso, ma non riesco a dimagrire! Sono 5 kg ma sono tutti su pancia e fianchi e mi vedo brutta. Però non riesco a perderli, complici anche problemi di gastrite che mi portano a mangiare spessissimo pane o biscotti per attutire il bruciore di stomaco senza ingoiare continuamente medicine... Dovrei andare in palestra ma non ho un cavolo di tempo, AIUTOOOOOOOOOO!
Novella

tati wrote:sono entrata stamattina nel post ma ho paura che mi mandate a cagare ahah
segni del tempo, per ora no.
però sono cambiata tanto nell ultimo anno, e non per i bimbi o per l età che avanza. ma davvero 1 anno fa riuscivo a lavare i piatti ed ero stanca, facevo una lavatrice e mi riposavo, la sera alle 21 crollavo... però non è l età, è la pastiglia della tiroide che funzionando mi ha ridato i miei 23 anni e ora arrivo a mezzanotte a fare il solletico a lele che mi dice io tra 5 ore mi alzo...
i capelli bianchi, ne ho 1 !!! oh ma davvero eh, 1 solo, sempre li, lo tolgo, e dopo 1 mese è li... simpatico eh?
1) va a cagare :eek:
2) passa una pillolina anche a me, che alle 22 sono uno zombi!!
- nani P.T.
- Utente Vip
capelli bianchi: tra qualche mese sarò brizzolata come mia madre(il tracollo l'ho avuto da quando ho aperto il negozio)
rughette d'espressione in viso: mi fanno un misto di tenerezza e malinconia
digestione alle ortiche : una volta mangiavo pizza e latte insieme, ora basta una banana a mettermi k.o. il sistema digestivo. e digerisco lungo come le mucche , manco avessi il bolo!!!
rughette d'espressione in viso: mi fanno un misto di tenerezza e malinconia
digestione alle ortiche : una volta mangiavo pizza e latte insieme, ora basta una banana a mettermi k.o. il sistema digestivo. e digerisco lungo come le mucche , manco avessi il bolo!!!