ABITO DA SPOSA

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

GaniXedda wrote:io ho sempre odiato l'abito da sposa tradizionale....quando mi sono sposata al municipio avevo un tailleur blu carta da zucchero scuro, modyva....giacca sagomata e gonna sopra il ginocchio.....dopo due anni mi sposai in chiesa e indossai un abito da sera comme des garçon....giacca panna stile anni 70, gonna in stile indiano, tipo pareo, con pantaloni sotto a sigaretta, nero e disegnetti oro, pensavo di poterlo mettere anche un'altra volta....ma non ci fu più occasione!

BELLISSIMO
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Anch'io non l'ho fatto lavare, sono superstizioni, ma che volete farci? Io l'ho nella sua confezione nell'armadio di camera mia. Ha l'orlo un po' sporco, ma tant'è... E' color avorio, ma bustino e gonna (larga) sono rivestiti di pizzo a fiorellini dello stesso tono di colore; velo semplice di tulle, lungo. Stessi fiorellini del retro-bustinio nei capellli con l'acconciatura. Io volevo pagarlo da me, ma non mi bastavano i soldi. Avevo rinunciato per evitare spese folli (più di 2.000 euro), ma una amica ha fatto la spia a mio nonno, il quale alla veneranda età di 91 anni ha voluto pagarmi il vestito che mi piaceva. Povero nonnino! Ora sta male, a 95 anni piano piano si sta spegnendo...
Novella

Image

Image
ale07

Post by ale07 »

il mio si trova ancora nei miei sogni .... ma prima o poi mi sposo anche io :pinocchio:
Locked