Athina wrote:quelle maestre non sono prorpio preparate, che vergogna però sarebbe meglio andassero a fare le commesse dove starebbero bene in tiro e in tacchi ma a scuola come si fa?
scusa monica ma io faccio la commessa e i tacchi alti me li scordo devo dorrere come una pazza su e giù per il negozio magazzino e scale anche le unghie non riesco a tenere lunghe perchè le commesse fanno anche lavoro di magazzino tra scatoloni e polvere queste più che le commesse dovrebbero fare le mantenute!!!
qui da noi nei negozi chic invece le vedi con i tacchi.... per quello ho fatto questo esempio.
beate loro
e chi le mette a posto la merce
chi pulisce
chi faordini e vetrine
insomma....chi lavora?
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy
Athina wrote:quelle maestre non sono prorpio preparate, che vergogna però sarebbe meglio andassero a fare le commesse dove starebbero bene in tiro e in tacchi ma a scuola come si fa?
scusa monica ma io faccio la commessa e i tacchi alti me li scordo devo dorrere come una pazza su e giù per il negozio magazzino e scale anche le unghie non riesco a tenere lunghe perchè le commesse fanno anche lavoro di magazzino tra scatoloni e polvere queste più che le commesse dovrebbero fare le mantenute!!!
qui da noi nei negozi chic invece le vedi con i tacchi.... per quello ho fatto questo esempio.
beate loro e chi le mette a posto la merce chi pulisce chi faordini e vetrine insomma....chi lavora?
le apprendiste ma nelle vetrine le ho sempre viste scalze!
Oggi mi sono fermata a parlare con un'altra mamma.
Anche a lei hanno chiesto di rimandare il pranzo e lei ha detto che ha urgenza di lasciarla (nonostante non lavori). Me lo diceva con rabbia.
Anche lei si è accorta che le maestre non hanno voglia di guardare i bambini.
Ci siamo salutate con l'intenzione di valutare il privato, nel caso le cose proprio continuino a non andare...