DIEGO, LA LABIOPALATOSCHISI E LA LEZIONE
-
mammamago
ho una piccola attività commerciale...beh ultimamente mi è capitato di vedere più di una volta bimbi con questa patologia... e soprattutto mamme a disagio forse per la paura che qualcuno gli domandasse cosa avessero. Quando sono rimasta incinta leggevo molti libri sulla gravidanza e il concepimento... e spesso mi sono soffermata su questo tipo di malformazione...addirittura avevo letto un manuale su come allattare al seno bambini con labbro leporino. Complimenti a te, per la tua forza e complimenti a tuo figlio che è bellissimo. Purtroppo la gentilezza e l'umanità negli ospedali, sono qualità che vanno scomparendo...per fortuna che esistono ancora delle isole felici!! 

-
cincilla
questo è Diego prima della chiusura della fessura....
ciao anche il mio Manuel e nato con labiopalatoschisi, ho appena visto la foto di Diego e sono rimasta impressionata: identico a Manuel , tra 6 giorni verra operato vorrei sapere da te visto che ci sei gia passata le difficolta del post operatorio quali sono... ciao e grazie
-
MariannaMJ
grazie di cuore della testimonianza
diego è un bimbo stupendo e con gli occhi vispi che si ritrova ti darà un bel da fare con il resto della truppa ;)
io ho conosciuto un ragazzo con labiopalatoschisi ai tempi del liceo, ovviamente tutti gli chiedevano della cicatrice non immaginando la risposta
ragazzo normalissimo, tranne per il cervello superdotato da genio: dopo la maturità l'hanno chiamato dalla Normale di Pisa (!non so se mi spiego!) ed ha studiato lì all'univ...
di nuovo grazie mamma
diego è un bimbo stupendo e con gli occhi vispi che si ritrova ti darà un bel da fare con il resto della truppa ;)
io ho conosciuto un ragazzo con labiopalatoschisi ai tempi del liceo, ovviamente tutti gli chiedevano della cicatrice non immaginando la risposta
ragazzo normalissimo, tranne per il cervello superdotato da genio: dopo la maturità l'hanno chiamato dalla Normale di Pisa (!non so se mi spiego!) ed ha studiato lì all'univ...
di nuovo grazie mamma