ma voi cosa e quanto mangiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non è vero che le magre mangiano tanto.. Maia fa la fame!!!
te credo che hai sempre fame! :D

MAnnaggia a leggervi m'è venuta fame...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

arancina wrote:se io mangio come mi va, praticamente smetto di mangiare.
Cioe' se mangio quando ho fame, io non ho mai fame.

Mmmmm... ma perche' stai male o perche' hai un po' di problemi con il cibo?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Luvetta wrote:
SoleeBasta wrote:
arancina wrote:io vorrei far notare che le magre si strafogano :filufilu:

Mmmm...lo pensavo anche io. Pero' poi mi sono ricreduta dopo che ho comprato il libro di Paul McKenna e ho cominciato ad osservare le magre che lavorano con me per vedere se ha ragione.

Le magre non si strafogano, le magre mangiano quando hanno fame, quello che voglio e smettono di mangiare quando non hanno piu' fame.

Io mangio quando e' ora di mangiare e pulisco il piatto pure quando sono gia' piena perche' ormai abituata a mille diete dove c'e' qualcuno che ti dice che cosa mangiare invece di farti seguire l'istinto e a sentirsi dire che se non finisci tutto sei una merda perche' ci sono bambini che muiono di fame.

Ergo, da qualche settimana sto cercando di mangaire come una magra. Quello che mi va, quando ho fame, masticando lentamente e lasciando sempre qualcosa nel piatto.La sera se mi ricordo ascolto anche il cd del McKenna e gia' sto notando i primio cambiamenti non tanto di peso quanto nel comportamento e nel mio rapporto col cibo.

Ok, chiudo l'OT.

Chiudi l'OT ma apri un postappost
che io non ci riesco non ci riesco a risanare il rapporto con il cibo!!

Vado a mettere il postappost! Io e te Luv siamo separate alla nascita, me lo sento :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked