potrei comprarmi questo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Anne79 wrote:perdonami la poca delicatezza.......é una brutta domanda....
:red: pensi che ci sia un altra?

anche un altro puo' essere, mica do' per scontato niente.
a parte gli scherzi, lui ha ammesso che va spesso a pranzo da solo con elena, parla sempre di elena, quando volevo fare hip hop mi ha paragonata ad elena ("ma se elena ha fatto le lezioni di prova e ha detto ch enon riesce a starci dietro e lei e' atletica e bla bla bla, cosa vuoi fare tu?").
Io penso ci sia Elena e non col corpo, ma con la mente, che e' pure peggio
Anne79

Post by Anne79 »

si..hai ragione a non dare nulla per scontato.......a volte si pensa alla cosa piu' ovvia,ma tu che lo conosci sai cosa puo' esserci dietro...o per lo meno,sai capire la differenza di atteggiamento.....
a me dispiace,pero' voglio dirtelo,perché penso che nonostante la nostra conoscenza molto superficiale,vorrei essere onesta...ecco ti parlo come se parlassi a mia cognata,(a cui voglio bene!)...a lei direi che si,in effetti non ci sarebbe motivo che suo marito parlasse chiuso in bagno col suo collega...e che é meglio sapere la verità,a qualunque costo,piuttosto che ribollire nel dubbio e nella sofferenza...magari si puo' recuperare...o iniziare di nuovo...un rapporto diverso ,ma vero!purtroppo é difficile...ma qualunque cosa ci possa essere dietro secondo me dovresti saperla...magari non é nulla di cio' che possiamo pensare...magari é davvero stanchezza.....ma a quel punto potresti aiutarlo.....e lui aiutare te!

ti abbraccio!
arancina

Post by arancina »

grazie Anna, io infatti voglio sapere.
E ora mi tocchera' chiamare l'ultima persona rimasta in quel distaccamento vodafone, che io conosca (le persone che frequentavo ed erano della mia stessa societa' hanno litigato violentemente con lui e un altro di cui mi fido ciecamente e' stato trasferito).
Tutto e' cambiato infatti ad un certo punto quando ha cambiato frequentazioni.
Quindi sono certa che c'e' qualcosa sotto.
Certissima checche' lui ne dica, perche' ho un fiuto superiore in queste cose e conosco molto bene il mio pollo.
Forse e' lui che non si conosce e non capisce.
Ora pero' voglio sapere se martedi' notte c'e' di nuovo (anche martedi' scorso c'e' stato) un'attivita' sul billing che richiede la presenza di network in loco.
Che io sappia queste attivita' di monitoring vengono gestite dai tecnici, non dai pm.
Eppure lo sa che fessa non sono...
Locked