Mi spiegate come trattate la pelle del viso?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

povero marito.
Prima i teleobbiettivi fotonici.
Poi gli unguenti.
Secondo me ci fa chiudere il forum :eek:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Luvetta wrote:povero marito.
Prima i teleobbiettivi fotonici.
Poi gli unguenti.
Secondo me ci fa chiudere il forum :eek:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

La settimana prossima vado di nascosto a fare un paio di giorni di supplenza ahahahha
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Solange wrote:Luisa, se aspetti quando vado a casa ti dico i nomi in inglese che li guardo direttamente!

ti posso assicurare che la pelle non diventa iperreattiva, non secca, non si arrossa, non fa male.

A me fa morire chi usa Clinique e dice "Brucia, perche' fa bene", si riempie di brufoli "si', sta facendo effetto" ma de che? Io non ho mai avuto un prurito, bruciore o altro con Hauschka e soprattutto non sono mai dovuta passare dalla fase "mi riempio di brufoli prima di diventare figa". Mi rifiuto proprio anche perche' non e' cosi'!

No, se brucia fa male. Poi certo, il disinfettante brucia e fa bene nel disinfettare ma cio' non significa che faccia bene alla pelle!
Il tuo discorso fila di brutto Sole e un po' mi conforta.

Non so a quale stadio di "bruttezza" sia arrivata la tua pelle, ma mi credi se ti dico che spesso mi vergogno quando mi rendo conto che qualcuno che incontro mi fissa un po' troppo il viso?
Mi vergogno, mi sento inadeguata, mi faccio problemi perché mi immagino cosa possano pensare, che non mi curo, che non faccio niente per apparire decente....

Non è un problema da poco... il viso è il viso cavolo!
La gente in genere ti guarda in faccia quando ci parli!
Non è come avere la cellulite che la mimetizzi sotto ai pantaloni, o come quando hai le tette mosce e metti il push up.
Se la pelle del viso fa schifo si vede!