come comportarmi?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Guest

Post by Guest »

buongiorno ragazze...la belvetta si è addormentata...spero di riuscire a fare due parole..arancina,scusa se sono indiscreta,ma i rapporti con tuo figlio che sta' dal padre come sono? io mi sono resa conto rileggendomi che ieri sera ho scritto un po in confusione..scusate ma ero cotta..cmq mara dopo che è tornata da mè a dicembre è ritornata dal padre..per ovvi motivi..il primo è che non poteva rientrare al mattino il fine settimana come fa da suo padre, (a casa mia di entrata cè ne' una) e secondo perchè l'appartamento è piccolo cè una camerina che prima era di mara ma poi ovviamente con l'arrivo della sorellina ho dovuto eliminare il letto di mara e metterci il lettino per la piccola..altro posto per dormire non ce nè se non il divano..ma va bè ci saremmo arrangiati in qualche modo ma prima di fare cio' ho parlato a mara,gli ho detto che io potevo rimettergli il suo letto ma..patti chiari e amicizia lunga,in casanostra c'erano ancora le famose regole se se la sentiva ri rispettarle bene...diversamente io non ero disposta con una bimba piccola a stare sveglia fino al mattino ad aspettare che lei rientrasse a casa..con conseguenti situazioni magari di discussioni che si sarebbero create..e infatti lei ha fatto calmare le acque con la tipa del padre ed è ritornata da lui..ragazze pensateci che oggi devo ritirare gli esami del sangue di mara... :bacio: :bacio: :bacio:
Guest

Post by Guest »

ho messo le due belve nell'avatar :eek: :eek: e domani è il primo compleanno della mia pulce!!! :love: :love: :eek: :cisssss:
Guest

Post by Guest »

grazie tpt :bacio: gli esami non li abbiamo fatti per lo spinello o meglio oltre a tutti quelli relativi all'alcool e quindi del fegato,avevo richiesto anche il test per gli oppiacei ma non lo fanno piu in ospedale :ehhh: in due ho chiesto ma mi rimandavano al sert...quindi per ora solo quelli ematici..grazie del consiglio..mi comincero' ad informare sul consultorio.. :bacio:
Locked