io pendo dalle tue labbra.
ho gli occhi ancora inchiodati su una frase, di quel test (sul quale, per la cronaca, ho totalizzato un risultato ben superiore a 20).
Sento che il cibo domina la mia vita, o meglio, il mio tempo.
Quanto tempo impiego a pensare al cibo! Impiegandolo più fruttuosamente, avrei almeno due lauree.
E invece, niet, licenza superiore e amen.
fame nervosa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Valentina
- Utente Vip
loffin wrote:cioè vale, non credo proprio, sennò non staremmo qui a parlarne credi no?
ti pare che vi siano persone a questi livelliqui? a me no, e nessuno sta negando che esistono, ma è anche giusto prenderne le distanze con serenità.
io penso che si stia parlando di disturbo alimentari che bene o male sono un po' figli di questa società dell'opulenza, ma poi senza fare troppo le sofisticate, mangiare cose buone è bello, cioè se una si trattiene per la linea è un conto ed è ammirevole, ma se una mi dice che un'insalata scondita è più buona di una con olio e aceto e che è preferibile una mela a un bel gelato, per me è altrettanto malata.
scusa Paola, non capisco cosa mi stai dicendo.
Prima mi dici che non parliamo di casi di malattie e poi mi fai un esempio di una malattia?
chi è che ti dice che un'insalata scondita è più buona di una con l'olio?
davvero, non sto a capì !!
visto che Sivlia ha catalogato le abbuffate con BDE ho voluto specificare che non è detto che lo siano perchè perchè venga diagnosticata questa malattia ci sono una serie di fattori che devono accadere in concomitanza.
volevo solo distinguere tra ciò che è malattia e ciò che non lo è, tutto qui.
tu cosa vuoi dire disturbi alimentari figli della società dell'opulenza?
secondo me stiamo parlando di cose diverse.
o almeno, io ho capito che Lavinia stava parlando di un'altra cosa e cioè di abbuffate di cibo dovute a debolezze personali.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
- laste
- Admin
vale,non solo stai lavorando molto su di te,ma ti piace anche farne partecipe gli altri
bene,io ti sfrutto
mi interessa
pero' mi sembra troppo semplice
hai letto "donne che mangiano troppo"? e' la mia unica esperienza sull'argomento ma mi sembra che tu semplifichi molto il problema
non offenderti,ma pare cosi' facile controllarsi messa cosi'..
sei mica un'altra carr???
bene,io ti sfrutto
mi interessa
pero' mi sembra troppo semplice
hai letto "donne che mangiano troppo"? e' la mia unica esperienza sull'argomento ma mi sembra che tu semplifichi molto il problema
non offenderti,ma pare cosi' facile controllarsi messa cosi'..
sei mica un'altra carr???

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno